CFMOTO nasce nel 1989 ad Hangzhou come produttore di motocicli e ATV. Nel mondo CFMOTO è da anni conosciuta e stimata per i suoi prodotti ATV.
Ad oggi CFMOTO non è solo un leading brand in Cina, ma anche in Italia grazie alla sua nuova collaborazione con Padana Sviluppo, l’azienda Italiana che importa i prodotti CFMOTO a due ruote. La notorietà e sicurezza di questo brand si stabilisce nel 2013 quando stipula una collaborazione tecnica con KTM. Negli ultimi anni CFMOTO ha spinto per arricchire il mercato globale con i suoi prodotti ATV e due ruote, ha uno stabilimento di oltre 100,000 metri quadri e viene distribuito in più di 100 Paesi e regioni.
CFMOTO investe energie e risorse per assicurarsi di creare un mondo dove tutti quanti possano beneficiare della bellezza di un esperienza in moto, del brivido dell’accelerazione e delle ultime tecnologie.
In Italia CFMOTO si presenta portando avanti la filosofia che lo ha reso un marchio riconosciuto in tutto il mondo: prodotti di alta qualità alla portata di tutti.
Tecnologia all’avanguardia e progettazione accurata rendono il veicolo divertente, performante e sicuro. L’estrema cura dei dettagli come le cuciture della sella o l’utilizzo del logo su carter e serbatoio trasmettono un’attenzione al particolare che è portavoce di un prodotto di qualità superiore.
All’attenzione dell’esigente rider italiano esperto o alle prime armi, CFMOTO offre una serie di prodotti che possono andare ad accontentare qualsiasi esigenza, nel rispetto dei suoi valori fondanti.